Venerdì 23 Giugno 2017

La città che...

Buongiorno, una volta ogni tanto è giusto complimentarsi per un lavoro ben fatto.
Mi riferisco ai paletti dissuasori in plastica installati a Pinarella all'incrocio tra via Lazio e via Abruzzi, al fine di mettere in sicurezza l'incrocio, evitando alle macchine di tagliare la curva e di invadere la ciclabile, oltre a evitare che le stesse, parcheggiando, ostruiscano l'attraversamento dell'incrocio. 

LA CITTÁ CHE NON CI PIACE / Un cassonetto o una discarica all'ingresso di Villa Inferno?

Lunedì 22 Giugno 2015

Ogni lunedì mattina il cassonetto dei rifiuti in via Cervara, all’ingresso di Villa Inferno, è ridotto come nella foto. C’è pure una poltrona abbandonata da settimana, una vera e propria discarica all’interno delle saline. 
Hera ha già risposto che sono adeguati alle esigenze della popolazione, peccato che in quei cassonetti buttano il pattume anche persone non della zona, che passano da quella strada oppure semplicemente che non hanno voglia di fare la raccolta differenziata obbligatoria in altri quartieri.

LA CITTÀ CHE NON CI PIACE / Il degrado del molo di Cervia

Lunedì 13 Aprile 2015

La situazione del molo di Cervia è, secondo me, in uno stato vergognoso. Come può l'amministrazione comunale di una città turistica tollerare un tale degrado in uno dei luoghi più frequentati? Tombini scoperti da settimane...un cantiere fatiscente con tubi arrugginiti e recinzioni sventolanti ormai da anni.
E i cervesi non dicono nulla?
Massimo Marchetti

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it