Martedì 18 Giugno 2019

Cervia, ritornano le Passeggiate patrimoniali alla scoperta del centro storico

Mercoledì 12 Giugno 2019 - Cervia
Cervia

Dopo un lungo inverno è iniziata l'estate e le ormai tradizionali Passeggiate patrimoniali, organizzate dall'Associazione FESTA in collaborazione con l'Ecomuseo del sale e del mare di Cervia, cambiano giorno e orario. Si parte oggi, mercoledì 12 giugno. Annalisa, Augusto e Giorgia vi aspettano per condurvi a passeggio per il Centro storico, alla scoperta della vita fra le case dei salinai e dei baluardi, punti focali della struttura urbanistica della città, collocati ai quattro angoli del Quadrilatero.

 


Durante tutta l'estate avranno cadenza settimanale, tutti i mercoledì, e si svolgeranno nelle ore serali, a partire dalle ore 20,45. Invariato invece il luogo dell'appuntamento, sotto la Torre San Michele.

Le Passeggiate patrimoniali sono gratuite e per informazioni sulle passeggiati in programma, si può contattare lo IAT Cervia (Torre San Michele, via Evangelisti 4, tel. +39 0544 974400), anche inviando una e-mail all'Ecomuseo del sale e del mare (ecomuseocervia@comunecervia.it).

Il programma completo delle passeggiate è visibile anche sul sito dell'Ecomuseo, alla sezione Eventi (http://www.ecomuseocervia.it/eventi.aspx?page=1).

 

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it