Martedì 18 Giugno 2019

Sposalizio del Mare. Andrea Scozzoli ha ripescato l'anello nell'edizione 2019

Domenica 2 Giugno 2019 - Cervia
Andrea Scozzoli esulta per il ripescaggio dell'anello. Foto tratta dalla pagina Facebook di Massimo Medri

La 575esima edizione dello Sposalizio del Mare si è svolta come da tradizione a Cervia, in una giornata calda e soleggiata dopo un maggio a dir poco piovoso e decisamente non primaverile. Andrea Scozzoli, anni 40, facente parte del team Canalino, ha ripescato l'anello. Un'impresa che suona decisamente di buon auspicio per il quarantenne, dal momento che tra venti giorni salirà all'altare per il suo matrimonio.


Il lancio dell’anello, come da consuetudine, è stato preceduto dalla Messa dell’Anello in Duomo, alla quale ha fatto seguito lo scambio dei doni del sale di Cervia e del pane della Sensia. Presente all'evento il neoeletto sindaco di Cervia Massimo Medri, apparso visibilmente emozionato e coinvolto nell'evento che ha registrato la presenza di molte persone. 



"Ho abbracciato con tutto il cuore Andrea" ha scritto Medri sulla sua pagina ufficiale Facebook, aggiungendo: "il pescatore dell'anello, perchè oltre a aver sancito per #Cervia il matrimonio con il nostro mare, fra 20 giorni si sposerà davvero! Che sia di buon augurio!"

 

                             

 

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it