Giovedì 27 Giugno 2019

Riviera dei Pini. Inaugurazione eventi estate 2019 "Casina in festa" a Tagliata di Cervia

Giovedì 30 Maggio 2019 - Cervia
Piadina romagnola con salsiccia e cipolle

E' in arrivo il primo weekend (venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno 2019), dalle ore 19, della Riviera dei Pini di Tagliata di Cervia, dell’estate 2019. Quest’anno il ricchissimo calendario eventi organizzato da Riviera dei Pini a Tagliata di Cervia è stato studiato, stando a quanto dichiarato dagli organizzatori, per soddisfare tutte le richieste dei turisti, delle famiglie, degli sportivi e delle giovani coppie o dei meno giovani.


Il primo appuntamento sposa la Romagna, con prodotti a km 0, Birra e Salsiccia, nel parco antistante il piazzale dei pesci di Tagliata di Cervia, un luogo che attrae sempre più turisti e residenti. La sera prima serata, venerdì 31 maggio dalle ore 19, sarà allestito all'interno della "La Casina" della Riviera dei pini uno stand gastronomico con Salsiccia km 0 della macelleria Biondi di Tagliata di Cervia, squacquerone della Centrale del latte di Cesena oltre a prosciutto crudo e piadina romagnola per gli amanti delle tipicità romagnole, e novità di quest’anno Salsiccia e Fagioli, alla maniera di Bud Spencer e alici marinate accompagnate da misticanza e piadina il tutto annaffiato da fiumi di birra Moretti.

Il parco dei Gemelli ospiterà la performance musicale degli Herpes- La grande Novità di venerdì sera sarà il raduno di auto americane e di moto fiammanti, che si vedranno sfilare per le vie di Tagliata per poi essere ammirate nel piazzale dei Pesci dalle ore 20.30. Saranno 20 moto e 10 auto di ogni tipologia.

Il menu verrà riproposta sabato 1 giugno, ma ad accompagnare la musica dei Re-Shuffle, con musica live in casina, anche qui divertimento assicurato La “casina” nasce da un idea della pro-loco riviera dei pini di Tagliata spinta verso il rilancio della località, è stata creata con gli sforzi di tanti volontari sempre attivi per il paese, sarà teatro di diversi eventi nella prossima estate e vero centro di comunità nei mesi invernali. Per qualsiasi informazione per questo o altri eventi speciali della Riviera dei pini: Contatti fb Proloco Riviera dei Pini Mail: info_at_rivieradeipini.it tel 0544 1888363

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it