Giovedì 27 Giugno 2019

Sfondano la vetrina di una boutique a Milano Marittima. La titolare: "Servono più controlli"

Lunedì 27 Maggio 2019 - Cervia

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 maggio, ignoti hanno sfondato la vetrina della boutique Julian Fashion, nel centrale viale Matteotti vicino alla rotonda I Maggio, a Milano Marittima. A darne notizia i quotidiani Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, in edicola oggi, lunedì 27 maggio. 


"Hanno spaccato due vetrine con l'intento di entrare e rubare, ma per fortuna non hanno portato via nulla - commenta la titolare del negozio, Anzia Alici -. Il fatto è accaduto intorno alle quattro di notte: l'allarme è suonato, interrompendo probabilmente i malviventi nel loro tentativo di rubare."

Subito dopo sono intervenuti i vigilanti e i carabinieri. "Mi sento di dire che non si è trattato di atti vandalici, ma di un vero e proprio tentativo di furto perchè le vetrine sono costituite da vetri antisfondamento. Serve un controllo costante in questa zona. - continua Alici - Certo episodi come questo accadono ovunque ma ritengo che sia arrivato il momento di aumentare le risorse per la sicurezza, soprattutto durante il periodo estivo".

Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it