Mercoledì 22 Maggio 2019

Cervia. Il 31 maggio e 1° giugno c'è La Festa dei Vicini

Mercoledì 15 Maggio 2019 - Cervia

Torna a Cervia la Festa dei Vicini, che si svolgerà nelle giornate del 31 maggio e 1 giugno. "La Festa dei Vicini è un’opportunità per creare e migliorare i legami, organizzando insieme un momento di incontro e di convivialità con il vicinato - spiegano dal Comune -. L’invito è rivolto a tutti i cittadini, alle Associazioni di Volontariato, alle Consulte, ai Consigli di Zona e a tutti i soggetti interessati".



La Festa può essere realizzata in spazi privati come giardini o cortili condominiali o di case singole oppure in spazi pubblici come piazze o strade. Tutti i partecipanti possono dare il loro contributo: chi prepara un primo, chi porta una torta, chi un mazzo di carte o una chitarra. L’importante è organizzarsi e costruire insieme - spiegano dal Comune che per la realizzazione della Festa metterà a disposizione buoni spesa, gadget, festoni e addobbi vari, nei limiti delle disponibilità. Inoltre fornirà un supporto per quanto riguarda la predisposizione e la stampa delle locandine personalizzate per ogni singola festa.


Le adesioni verranno raccolte entro il 24 maggio 2019, presso i Servizi Informagiovani, SeiDonna, Sportello CittadiniAttivi, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.00 ale ore 18.00 il martedì e il giovedì, in Corso Mazzini 39.


Il modulo è scaricabile dal sito del Comune di Cervia al seguente indirizzo: www.comunecervia.it 
percorso: home page / dagli uffici
Sulla base delle adesioni pervenute il Comune predisporrà e pubblicizzerà il calendario degli appuntamenti della Festa dei Vicini 2019.
Per ulteriori informazioni: tel. 0544 979265-266


Email: informagiovani@comunecervia.it - seidonna@comunecervia.it

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it