Mercoledì 22 Maggio 2019

Elezioni. Cellini (Lega): "Nuovo regolamento per happy hour e su inquinamento acustico"

Mercoledì 8 Maggio 2019 - Cervia

Dino Cellini, dopo aver incontrato ed essersi confrontato con numerosi imprenditori del settore turistico della città di Cervia, ha rilasciato una nota stampa nella quale esprime i suoi intenti politici nei confronti di temi quali gli happy hour e l'inquinamento acustico.


"Uno dei primi provvedimenti che la mia Giunta prenderà in considerazione" - afferma Cellini - "per arrivare poi ad adottarlo entro fine giugno, sarà l’adozione di un nuovo regolamento per Happy Hour, street bar e limitazione all’inquinamento acustico. E’ urgente mettere delle regole ben precise alle attività cha attraendo migliaia di persone nel week end, possono creare problemi alle attività tradizionali. Non parlo di una azione punitiva, ma sia chiaro che la mia Giunta sarà inflessibile sul rispetto delle regole e non farà sconti a nessuno”.

"È necessario trovare un equilibrio di buon senso tra divertimentificio e turismo familiare - ha chiosato Cellini - cosa che Coffari e Grandu, nonostante le chiacchiere da bar, non sono mai stati in grado di fare".

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it