Mercoledì 19 Giugno 2019

Elezioni comunali 2019. Gattamorta, candidato di È Sinistra Unita, presenta il programma a Cervia

Venerdì 12 Aprile 2019

Gianluca Gattamorta, candidato a sindaco di Cervia della lista È Sinistra Unita, presenterà il suo programma alla cittadinanza cervese domani, sabato 13 aprile alle ore 17:00 presso le Officine del Sale, in Via Evangelisti 2 a Cervia. 

 

Il suo programma pone come punti fondamentali "la lotta allo sfruttamento del lavoro, la tutela dell’ambiente, la promozione della cultura e la garanzia dei diritti di tutti, in particolari di quelli delle categorie svantaggiate o deboli di cittadini. Partendo da questi assunti basilari, il programma offre soluzioni concrete e originali per il turismo, l’urbanistica, l’edilizia residenziale, i rifiuti, la sicurezza e l’ordine pubblico, la gestione finanziaria, il porto, la scuola, i trasporti, la sanità e altri aspetti determinanti della cosa pubblica locale".

 

Nella lista di Gattamorta, sono presenti 16 candidati al Consiglio comunale. La cittadinanza è invitata per un aperitivo con il candidato Sindaco di Cervia Gianluca Gattamorta e la sua squadra per fare la reciproca conoscenza e discutere insieme i temi del programma.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it