Mercoledì 19 Giugno 2019

Mirabilandia: nell'uovo di Pasqua un rinnovato palinsesto di spettacoli, animazioni e musical

Giovedì 11 Aprile 2019

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, che ha riaperto i cancelli il 6 aprile, si presenta con una Pasqua ricca di grandi sorprese e importanti novità. Oltre alle aree per i giovani visitatori come Dinoland e Bimbopoli, alla colorata Far West Valley, alle attrazioni più conosciute e amate, come Katun e iSpeed, e alla grande novità 2019 di Ducati World, Mirabilandia presenta un rinnovato palinsesto di spettacoli, animazioni e musical da non perdere. 

 

Al Pepsi Theatre arriva la new entry The Greatest Circus un musical dove i protagonisti si esibiranno in un’atmosfera tra sogno e realtà, con coreografie e acrobazie memorabili. Il mondo incantato del Mouling Rouge sarà invece protagonista di Magic Varieté, dove si passerà dal visibile all’invisibile in un lampo. Non mancheranno gli appuntamenti con il cucciolo Dino e il grande Supersauro per una festa giurassica con tutti i bambini e tanti selfie divertenti.

La McDini Family, la famiglia più western d’Italia, sarà invece nella Far West Valley in compagnia di tanta musica country. Lo scontro in camperos con dei banditi che assalgono la banca sarà il momento clou dell’animazione La ballata di Padella Joe. La “colonna sonora” della stagione 2019 di Mirabilandia accompagnerà gli ospiti in un viaggio in musica fra revival e sonorità contemporanee. Per rivivere le atmosfere della leggenda del Re del Rock è in programma il musical Queen for a day, imperdibile tributo a Freddie Mercury.

Musiche anni ’50 invece per Brillantina, ispirato al pop dello scorso secolo; beat hip hop per l’appuntamento con Royal Battle e tante piume e gonne maliziose per A ritmo di Can Can con tanto di sceriffo e ballerine. Sfida musicale per l’appuntamento con Musical Madness dove gli artisti del cast di Mirabilandia dovranno mettere in scena ben 23 musical in soli 12 minuti: ce la faranno?

Il ruggito del motore animerà la nuovissima area Ducati World con il potere dirompente della musica per una Motordance potentissima. Immancabile anche per il 2019 Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo di stuntmen più acclamato d’Europa. Quest’anno i piloti dovranno vedersela con un nuovo pericolo: l’invasione di creature aliene che metteranno in pericolo Hot Wheels City. 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it