Sabato 20 Aprile 2019

Riunione tra Lion Club a Cervia per il passaggio di consegne nel progetto "Scuola"

Martedì 2 Aprile 2019 - Cervia

I lions Club Ravenna Dante Alighieri, Cervia Ad Novas, Milano Marittima 100, Forlì Host e I Leo Club Ravenna, Cervia, si sono incontrati all'Adriatic Golf Club Cervia, con il patrocinio Unione italiana Lions Golfisti. Dopo, la gara di golf con formula 18 buche si è tenuta una cena conviviale con estrazione di una lotteria di beneficenza secondo i canoni lionistici.

 

Sono intervenuti i vari Presidenti, tra i quali Katia Nanni del Lion Club Dante Alighieri e Silveria Lameri Madonna del lions Club Milano Marittima 100, che hanno illustrato il "Progetto Scuola" curato dal Lion Giorgio Rocchi (Milano Marittima 100),  il quale ha previsto lezioni indoor negli istituti scolastici del Comune di Cervia.

 

I ragazzi delle scuole nelle quali è stato attuato il progetto sono stati invitati ed ospitati presso la  struttura golfistica ed hanno partecipato gratuitamente ad alcune lezioni del Club Giovani. Il Lion Rocchi impossibilitato a continuare questo service importante per motivi personali, ha passato il testimone al Lion Franco Saporetti (Club Lion Dante Alighieri), che continuerà il lavoro in base al codice Lion.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it