Giovedì 27 Giugno 2019

Scambiamenti. A Cervia il racconto di un viaggio straordinario dall'Europa alla Romagna in bici

Giovedì 28 Febbraio 2019 - Cervia

Protagonista della serata è Michelangelo Vignoli che racconterà la sua "impresa" cicloturistica decisamente sui generis

La locandina che celebra il viaggio

Serata di sport, viaggi e Europa a Scambiamenti. Giovedì 28 febbraio alle ore 20.30, infatti, si terrà l’incontro “Europa in Viaggio”, la storia di un viaggio incredibile che ha visto protagonista Michelangelo Vignoli, reduce da un’esperienza cicloturistica decisamente sui generis.
Aprirà la serata un intervento della laureanda in giurisprudenza Margherita Gambi, dedicato alle tematiche europee ed al diritto di libera circolazione nell’Unione.

Sarà poi Michelangelo Vignoli a documentare con foto e video la sua esperienza estrema: un viaggio in bicicletta dalla Spagna alla Romagna, attraversando i Pirenei e la Francia. Un racconto di sport, passione e tenacia, alla scoperta dell’Europa da un’angolazione insolita. Una serata dedicata agli sportivi, agli amanti dei viaggi e dell’identità europea.

Per informazioni ulteriori, si può contattare Scambiamenti via mail a scambiamenti@comunecervia.it oppure chiamando il 338 2196514 negli orari di apertura del servizio, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it