Mercoledì 27 Marzo 2019

La Casa delle Farfalle cerca giovani street artist per un grande murales a tema biodiversità

Giovedì 21 Febbraio 2019 - Cervia
Immagine di repertorio

Sono aperte le iscrizioni al concorso artistico “Farfalle street art” per realizzare un murales in una delle pareti di Casa delle Farfalle di Milano Marittima (via Jelenia Gora 6/A Milano Marittima, Ravenna).

 

Il concorso, promosso da Casa delle Farfalle e dal suo partner creativo Crayola, intende valorizzare la street art come forma creativa e di comunicazione, in particolare nei più giovani, in grado di migliorare e valorizzare esteticamente spazi e luoghi cittadini.


L’idea è infatti quella di dare una nuova veste alla grande parete di Casa degli Insetti che si affaccia sul giardino con un murales a tema biodiversità, insetti e farfalle. Il murales dovrà essere inoltre arricchito e valorizzato con i gessi da esterno di Crayola, con effetto temporaneo, allo scopo di sperimentare varie tecniche e modalità di pittura.


L’artista o il gruppo di artisti che presenterà il miglior progetto, giudicato da un’apposita commissione, dovrà realizzare il murales, ricevendo un contributo a titolo di rimborso spese di € 1.500 e una fornitura di gessi da esterno Crayola.
La partecipazione al bando è gratuita ed è aperta a tutti i giovani artisti che abbiano compiuto 16 anni.

Regolamento 

Data di scadenza:
iscrizioni 10 aprile 2019
partecipazione 30 aprile 2019

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it