Giovedì 18 Aprile 2019

Circolo Tennis Cervia. Ilaria Rondinelli ed Enea Vinetti nella rappresentativa provinciale

Mercoledì 6 Febbraio 2019 - Cervia

E’ un grande momento per la scuola tennis del Circolo Tennis Cervia, a tutti i livelli, sia per il settore agonistico diretto dal maestro Paolo Pambianco, sia per i gruppi che vanno dal minitennis all’agonismo stesso, passando per il perfezionamento, settore diretto dal maestro Alessandro Rondinelli con il fratello Riccardo ed Andrea Godio.

Uno staff che comprende anche i preparatori della palestra Fbi, all’interno del Circolo, dove gli allievi sono seguiti per la parte fisica. La scuola del Circolo Tennis Cervia può così contare su 65 allievi che partecipano a progetti della Federazione con il Fit Junior Program, fino ai Centri Estivi che da due anni tengono banco, e naturalmente i corsi invernali.
Un lavoro che, tra i giovanissimi, sta dando i suoi frutti: quest’anno due allievi del 2009 del Ct Cervia, Ilaria Rondinelli ed Enea Vinetti, sono stati convocati nella formazione ravennate impegnata nella Coppa delle Province. Non solo, Alessandro Rondinelli e colleghi hanno proposto una novità assoluta come il corso gratuito per i bambini delle materne (anno 2013) tutti i sabati alle 11 e dal mese di marzo si andrà a far tennis nelle scuole, in particolare nella scuola elementare “Giovanni Pascoli” di Cervia con la quale è stata instaurata una collaborazione.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it