Sabato 16 Febbraio 2019

Federeventi Cervia: "Grande soddisfazione per Mima On Ice. L'edizione migliore di sempre"

Lunedì 14 Gennaio 2019 - Cervia
Una delle installazioni luminose di Mima on ice

Federeventi Confcommercio Ascom Cervia si è complimentata con l’amministrazione comunale, gli operatori economici e tutti coloro i quali hanno collaborato ai fini dell’organizzazione e della realizzazione del villaggio natalizio di Milano Marittima “Mima on ice”.


L’Associazione, infatti, ritiene che sia stata la migliore edizione tra tutte quelle sino ad ora proposte: "Ottima la scelta delle installazioni luminose che hanno permesso di creare una atmosfera natalizia e glamour – tale da suscitare l’interesse e il riscontro anche all’interno dei social. Diversi i riscontri positivi registrati in queste settimane - anche per quanto attiene la pista di ghiaccio adeguata alle esigenze di passaggio circolare che negli scorsi anni aveva destato qualche perplessità".

"L’evento “Mima On Ice”  - sottolineano da Federeventi Confcommercio Ascom Cervia - è ormai diventato un evento da calendario nell’inverno di Milano Marittima, che ci auguriamo possa crescere nei prossimi anni tanto da far registrare presenze anche in una stagione non prettamente turistica".


Il Presidente di Federeventi Mattia Benzi ha dichiarato: “Ringrazio l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita di Mima On Ice. Il villaggio, la pista di ghiaccio, gli eventi e la promozione sono stati di alto livello e ci rendono molto soddisfatti del risultato raggiunto. Una esperienza positiva che andrebbe replicata – seppure con formule diverse - anche a Pinarella e Tagliata. Un plauso per la partnership benefica con Fabbrica del Sorriso che, oltre a raccogliere più di 30.000 euro da donare in beneficenza, ci ha permesso di essere visibili sulle maggiori reti televisive italiane”.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it