Link Sponsorizzato

Nasce Genial Finance la prima agenzia Fintech

Nasce la prima Agenzia Fintech di Spefin Finanziaria: Genial Finance S.r.l., agenzia finanziaria, monomandataria di Spefin Finanziaria, composta da un team con esperienza decennale nel settore del credito che oggi in particolar modo si sviluppa nel settore della Cessione del quinto, ha da sempre puntato ad essere al passo con l’innovazione tecnologica del mercato del credito del consumo, al fine di poter soddisfare ogni esigenza del cliente.

 

Grazie alla partnership con Spefin finanziaria, che è una società particolarmente orientata allo sviluppo operativo tecnologico, insieme, hanno lavorato e realizzato un progetto innovativo, che dopo una fase di sperimentazione è entrato finalmente in produzione.

L’accordo tra Spefin Finanziaria e la Genial Finance, ha reso possibile a quest’ultima di poter utilizzare la piattaforma Web in house Myquinto; il portale consente ai potenziali clienti di registrarsi sulla piattaforma per essere poi ricontattati direttamente da un consulente che li assiste nella scelta del finanziamento più adatto alle loro esigenze, e di gestire online tutti i processi della pratica, dal caricamento fino alla liquidazione, inoltre, grazie all’integrazione nel portale del sistema Infocert, si ha la possibilità di attuare il riconoscimento a distanza del cliente, e quindi di ottenere il finanziamento direttamente da casa!

La collaborazione tra le due finanziarie ha ampliamente soddisfatto le aspettative di Emilio Mauro Ceo di Spefin e di Maurizio Paolangeli amministratore di Genial Finance, i quali insieme sono riusciti a creare uno strumento in grado di ottimizzare e rendere ancora più efficiente il processo della lavorazione delle pratiche di finanziamento, razionalizzare i costi di gestione e raggiungere un numero sempre più elevato di potenziali clienti;

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.