Sabato 16 Febbraio 2019

A Milano Marittima la Festa d’auguri Lions Milano Marittima 100 con l'ingresso dei nuovi soci

Martedì 18 Dicembre 2018 - Cervia

Si è svolta la festa degli auguri del Lions Club Milano Marittima 100, presso il ristorante Spadafino a Milano Marittima. la serata si è contraddistinta tra spazi istituzionali lionistici e goliardici. Aperta la serata a cura dalla cerimoniera Silvi Maddalena e onorato il rito d'ingresso di due nuovi soci: la Project Manager antiquaria Ivana Filios e l'odontoiatra, libero professionista Casadio Raffaelle. La serata è stata dedicata ad un service a favore dei bambini di Betlemme.


La cena è stata allietata scherzosamente da un "Babbo Natale" che ha regalato sorrisi e foto a tutti i commensali. La presidente Sivia Lameri ha omaggiato a fine serata tutti i soci con un portafortuna all'insegna della collaborazione e amicizia, elementi dell'etica lionistica. Il club elargisce messaggi positivi per service utili alla comunità e benessere della persona, a tal fine organizzato in collaborazione con il concorso “ Poesia a la Bar” e il centro servizi culturali un service a favore della terza età, per la ginnastica mentale, dove non esiste la figura del operatore culturale.

La serata si è conclusa con i ringraziamenti a tutti per la partecipazione, sostenendo i momenti formativi di socializzazione per costruire tavoli di lavoro operativi ad obiettivo positivissimo, onorando il motto "We serve".

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it