Giovedì 18 Aprile 2019

Sport. Inaugurato il nuovo campo di calcio sintetico a Pinarella realizzato da Junior Cervia Calcio

Lunedì 17 Dicembre 2018 - Cervia
Un'immagine dell'inaugurazione del nuovo campo di calcio a Pinarella

Sabato scorso, 15 dicembre, al centro sportivo "Brian Filippi" di Pinarella si è svolta l'inaugurazione del nuovo campo di calcio sintetico, realizzato dallo Junior Cervia Calcio Pinarella. Una giornata straordinaria per lo sport cervese a cui hanno partecipato anche tanti rappresentanti delle istituzioni e dello sport. Una grande festa della società sportiva Junior Cervia Calcio Pinarella del settore giovanile che conta 230 tesserati.


"Una collaborazione positiva tra Junior Cervia e Comune ha permesso - hanno dichiarato il sindaco Luca Coffari e l’assessore allo sport Gianni Grandu - di realizzare in tempi rapidi questo nuovo campo, che consentirà a tutti i ragazzi cervesi di giocare con ogni condizione meteo. Un impegno economico importante che nel tempo sarà sicuramente ripagato con la volontà nella buona gestione dell'impianto. Un ringraziamento anche a tutto il gruppo dirigente della società per la professionalità e la dedizione con cui opera".


Junior Cervia Calcio Pinarella
Tesserati 230.
Squadre iscritte ai campionati Figc: Allievi provinciali; Giovanissimi provinciali; Giovanissimi interprovinciali; Esordienti  (5 Squadre); Pulcini (4 Squadre); Primi Calci (4 Squadre).
Scuola calcio 2012-13-14 per attività di base. 
Staff: 12 Mister; 2 Preparatori dei Portieri; 2 Preparatori Atletici; 1 Fisioterapista; 1 Osteopata
Super visore: Giancarlo Magrini.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it