Giovedì 24 Gennaio 2019

Teatro dialettale. "Sa so amalè, al so pu me!" sul palco del Walter Chiari di Cervia

Venerdì 14 Dicembre 2018 - Cervia

Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale ospitata dal Comunale Walter Chiari di Cervia per la Stagione 2018/19. Venerdì 14 dicembre alle ore 21 la Compagnia del Borgo di Faenza porterà in scena la commedia Sa so amalè, al so pu me!

 

La commedia mette in scena le vicende familiari di un ipocondriaco, Ageo, che si circonda di medici inetti, ben contenti di alimentare le sue ansie per tornaconto personale. Ageo è a tal punto prigioniero della sua paura da voler, a tutti i costi, combinare il matrimonio tra sua figlia Angelica e Tommaso, figlio di uno dei suoi dottori, nonostante la ragazza sia innamorata del giovane Paride. Vittima di se stesso e burattino di chi gli sta intorno, grazie all’intervento della cameriera Tonina e della sorella Palmira, Ageo riuscirà piano piano ad aprire gli occhi sulla realtà che lo circonda…

 

Prezzi: 7 euro (Platea e Palchi), 5 euro (Loggione).
La prevendita dei biglietti viene effettuata presso gli uffici del Teatro Comunale dal giorno precedente lo spettacolo, dalle ore 10 alle ore 13.Nel giorno di spettacolo, la Biglietteria del Teatro aprirà alle ore 20.
Info: 0544/975166

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it