Lunedì 18 Marzo 2019

SCHERMA / A Verona, incetta di podi e finali per il Circolo della Spada di Cervia-Milano Marittima

Mercoledì 14 Novembre 2018 - Cervia

Il circolo della spada Cervia-Mi.Ma fa incetta di podi e di finali alla prima prova interregionale di Verona, confermandosi ai vertici delle categorie GPG. e come realtà affermata del panorama schermistico nazionale. I risultati infatti si commentano da soli, poiché nelle sei gare di spada in calendario, ben tre hanno visto primeggiare i colori giallo blu, con altrettanti podi, a conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

 

L’intenso sabato è iniziato con la Cat. Maschietti dove si è registrato il 2° posto di Nicolò Sonnessa, ed il 3° di  Mattia Bernardi, per poi proseguire con la Cat. Ragazze/Allieve ed il 7° posto di Giulia Amici. Nel pomeriggio sono poi giunti nella Cat. Giovanissimi il  1° posto di  Matteo Utili, accompagnato dal 3° di Brando Foschini, l’ulteriore successo nella Cat. Bambine con il 1° posto di Chiara Rossi, che in finale ha avuto la meglio sulla compagna Licia Mattiello, mentre in conclusione di giornata nella Cat. Ragazzi/Allievi c’è stata la vittoria di  Matteo Galassi sul compagno Massimo Liuzzi, al termine di un assalto di alto contenuto tecnico-tattico.

 

I complimenti della società vanno anche a tutti gli altri atleti del Circolo impegnati nella giornata di gara: Rachele Baruzzi, Mattia Casadei, Enrico De Pol, Emanuele Gambino, Giulia Mattiello, Arianna Marini, Francesca Reale, Eva Ronconi, Matteo Rossi, Gioele Trevisan.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it