Venerdì 16 Novembre 2018

Teatro. La Compagine di San Tomè inaugura la nuova rassegna di teatro dialettale a Cervia

Giovedì 8 Novembre 2018 - Cervia

Venerdì 9 novembre, va in scena "S’an s’avdè piò, buon Natale", una commedia dialettale in due atti scritta e diretta da Valerio Benvenuto

Primo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale ospitata dal Comunale Walter Chiari di Cervia per la Stagione 2018/19. Venerdì 9 novembre alle ore 21 la Compagine di San Tomè presenterà la commedia S’an s’avdè piò, buon Natale, scritta e diretta da Valerio Benvenuto.

LA TRAMA Ancora una settimana e sarà Natale. L’avversione di Giacinto, protagonista della commedia, non pregiudica le radicate tradizioni familiari né le relazioni domestiche, nell’attesa di conoscere finalmente il fidanzato della cognata Anna. Accadimenti imprevedibili, tuttavia, minacciano la bella atmosfera prenatalizia e, per un intero pomeriggio, “intrusioni” esterne rovineranno, prima del lieto fine, la serena tranquillità della famiglia…

Prezzi: 7 euro (Platea e Palchi), 5 euro (Loggione). La prevendita dei biglietti viene effettuata negli uffici del Teatro Comunale dal giorno precedente lo spettacolo, dalle ore 10 alle ore 13. Nel giorno di spettacolo, la Biglietteria del Teatro aprirà alle ore 20. Info: tel. 0544 97516.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it