Venerdì 16 Novembre 2018

Incidente. Scontro tra due veicoli sull'Adriatica a Ravenna: strada chiusa in entrambe le direzioni

Sabato 3 Novembre 2018

AGGIORNAMENTO DELLE 14: la Polizia Municipale di Ravenna comunica che la circolazione è tornata normale

Anas informa che la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto nel tratto di strada compresa nel comune di Ravenna. Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti 2 veicoli. Le deviazioni sono segnalate sul posto. L'impatto tra le due autovetture è avvenuto all'incrocio tra la Statale 16 Adriatica con la via Dismano, ma le cause dell'incidente sono ancora al vaglio della pattuglia della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi. 

 

L'impatto è avvenuto attorno alle 10.40 di oggi, sabato 3 novembre. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità in piena sicurezza e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Si registrano alcuni feriti ma con esiti non gravi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it