Martedì 16 Ottobre 2018

Incidente stradale. Travolto da auto mentre attraversa la strada con la figlia di due anni a Cervia

Martedì 9 Ottobre 2018
foto di repertorio

Il 45enne è ricoverato al Bufalini nel reparto di Medicina d'Urgenza, ma non versa in perico di vita, mentre la bimba è tenuta in osservazione in Pronto soccorso e le sue condizioni non destano particolare allarme

Secondo quanto riporta il bollettino di Romagna Soccorso, sono gravi le condizioni del pedone investito nelle prime ore di questa mattina, martedì 9 ottobre attorno alle 7.40, nel tratto di Statale Adriatica che a Tagliata di Cervia prende il nome di via Romea Sud: l'uomo, un 45enne di origine polacca, pare che stesse attraversando la strada assieme alla figlioletta di 2 anni, che è stata a sua volta coinvolta nell'impatto.

 

Per l'uomo, le ferite più importanti: è stato ricoverato al Bufalini di Cesena in codice 3 di massima gravità. La bimba lo ha seguito in codice 2, di minore gravità.

 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medicalizzata. Procede la Polizia stradale.

 

AGGIORNAMENTO: Il 45enne è ricoverato al Bufalini nel reparto di Medicina d'Urgenza, ma non versa in perico di vita, mentre la bimba, di soli due anni, è tenuta in osservazione in Pronto soccorso e le sue condizioni non destano particolare allarme.

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it