Lunedì 17 Dicembre 2018

Cinema Sarti a Cervia. Presentato il programma della prossima stagione

Martedì 9 Ottobre 2018 - Cervia

Riapre come da tradizione, con la fine dell'estate, il cinema Ulrico Sarti a Cervia, unica proposta di cinema a Cervia durante il periodo invernale.
Nella piccola sala di Via XX settembre, la programmazione sarà caratterizzata da film di qualità e originalità con attenzione a film italiani ed europei, dando spazio ad autori ricercati e attori amati dal pubblico.

"Quest’anno l’inizio delle attività è più ricco che mai" - spiegano gli organizzatori in un nota inviata alla stampa -. Si parte con la programmazione del week end il 13 ottobre alle ore 21,00 con il film “Una storia senza nome” di Roberto Andò; il 20 ottobre in sala sarà proiettato il delicato e divertente film francese “Tutti in piedi”,  e restano confermate le proiezioni della domenica alle ore 17,00 e ore 21,00 e del lunedì, sempre alle 21,00, a soli 5,00 euro.

In collaborazione con l’amministrazione comunale vi sarà la proiezione-evento del film “Romance” del 1986 con Walter Chiari (film tra le altre cose girato in parte proprio a Cervia), in programma la sera del 19 ottobre alle 20,30.

"Come in passato - assicurano dalla Sala Sarti - sono in programma anche spettacoli di animazione per bambini ed eventi disseminati lungo la stagione e a gennaio è in programma una rassegna “made in sarti” con vere e proprie "chicche" cinematografiche raccolte e proposte al pubblico per allietare le serate cervesi dopo una passeggiata nel centro storico".

Per informazioni tel. 0544-71964, cinemasarticervia@gmail.com o pagina FB Cinema Sarti Cervia.

 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it