Giovedì 13 Dicembre 2018

Sale Dolce di Cervia Solidale. In vendita un'edizione speciale per aiutare la Casa del volontariato

Venerdì 10 Agosto 2018 - Cervia

L'iniziativa è di quelle belle e buone. Nasce infatti il Sale Dolce di Cervia Solidale, in una edizione speciale per la “Casa del volontariato”. Già da questa settimana sono in distribuzione e in vendita i sacchetti di Sale Dolce di Cervia brandizzati “Casa del volontariato”. Si tratta di una speciale edizione dei sacchetti da 300 grammi in juta. Parte del ricavato della vendita andrà interamente a sostenere la costruzione della “Casa del volontariato”.


Al progetto hanno creduto sin da subito il Parco della Salina di Cervia, il Comune di Cervia e la Consulta del Volontariato. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo progetto – spiega Giuseppe Pomicetti, Presidente del Parco della Salina di Cervia – perché mette in circolo il meglio della comunità. Per questo abbiamo progettato la special edition di un nostro classico, il pacchetto da 300 grammi in juta, brandizzato per il sociale. Volentieri sosteniamo con la vendita di questa speciale edizione la Casa del volontariato di Cervia”.

Soddisfazione arriva anche da Gianni Grandu, assessore alla Volontariato: “La disponibilità del presidente e dei dirigenti del Parco della Salina di Cervia per questa operazione legata alla costruenda casa del volontariato è davvero straordinaria. Segno di grande attenzione al mondo del volontariato e quindi alla nostra comunità. Infatti questo luogo (già in costruzione e in fase di ultimazione) darà un ulteriore possibilità di aggregazione dei nostri cittadini che credono nel valore del servizio verso gli altri”.

“Lieti che la Salina e la città contribuiscano alla raccolta fondi per la Casa del volontariato – aggiunge Oriano Zamagna, Presidente della Consulta del volontariato -. Il prefabbricato è già stato messo a dimora e stiamo lavorando per ultimare la copertura e gli arredi. Speriamo di poterla inaugurare nel corso della Festa del Volontariato che si svolgerà dal 23 al 25 novembre. Un sentito ringraziamento alla Salina e alla città”.

Per sostenere la “Casa del volontariato”, oltre all’acquisto del biglietti della lotteria (estrazione il 6 gennaio 2019), sarà quindi da oggi possibile anche acquistare e regale il Sale Solidale. Un gesto che fa doppiamente bene.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it