Giovedì 13 Dicembre 2018

San Lorenzo. La spiaggia di Cervia celebra la notte più magica dell'anno tra musica e cibo

Giovedì 9 Agosto 2018 - Cervia
Il Cerviamare sarà una delle location della Notte di San Lorenzo cervese

La notte di San Lorenzo si vive in spiaggia al CerviAmare con musica e ottimo cibo. Domani sera, venerdì 10 agosto, dalle 20.45, sarà possibile cenare sulla sabbia gustando uno dei curatissimi menu di pesce, carne o vegano abbinato ad un prestigioso vino delle cantine. Ad accompagnare la serata sarà la musica live del Justin Four che porterà all’evento clou: il Beach Party. A mezzanotte uno spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio darà il via alla lunga notte che si concluderà alle 3.

Il dj set, i ciringuiti sulla sabbia e un cielo pieno di stelle cadenti faranno da cornice ad una serata indimenticabile.
Lo staff dell’Attilio Beach Pleasure Club e la chef Sara Romeo faranno invece scoprire le migliori proposte culinarie a base di pesce e proporranno squisiti cocktail, da gustare sulla spiaggia. Come sempre il relax e l’ottima cucina formeranno un binomio perfetto.
E come ogni venerdì ci sarà anche l’animazione che allieterà la serata dei più piccoli.
Al bagno Figli dei Fiori, infine, dalle 20.30, disfida gastronomica fra Romagna e Toscana con una grigliata di Fiorentine in riva al mare proposte con la formula del buffet.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it