Mercoledì 18 Luglio 2018

Festival del mare. La cantante cervese Sara Dall'Olio ospite e presentatrice del concorso canoro

Mercoledì 11 Luglio 2018 - Cervia
Sara Dall’Olio

Domani, giovedì 12 luglio, alle ore 21, al Centro Commerciale di Tagliata di Cervia avrà inizio il Festival del Mare, un concorso canoro organizzato da Daniele Pierantoni, che si svolgerà in 3 serate e che vedrà sfidarsi cantanti provenienti da tutta Italia. La seconda serata di semifinali sarà venerdì 13 luglio, alle ore 21, al Centro Commerciale di Pinarella di Cervia e la finale, alla quale avranno accesso i 10 cantanti più votati nelle due serate di semifinali, si svolgerà sabato 14 luglio, ore 21, in Piazza Garibaldi a Cervia.


Protagonista di tutte e 3 le serate sarà la cantante cervese Sara Dall’Olio che, oltre a presentare, canterà come ospite per il pubblico cervese presentando i brani che le hanno dato grande successo in tutta europa.

Ospiti d’onore della serata finale nella splendida cornice della piazza principale di Cervia saranno i ragazzi della cooperativa sociale cervese “Lo Stelo” che apriranno la serata cantando una canzone tutti insieme, per chi fosse interessato sarà poi possibile fare una donazione a loro favore nella zona che sarà allestita a tale scopo.

Nell’arco delle 3 serate verranno presentati diversi ospiti speciali che allieteranno con le loro voci il pubblico presente nelle varie location.

Nella foto Sara Dall'Olio e Fabrizio Cremonini che hanno presentato la scorsa edizione in un momento della serata finale in piazza Garibaldi

0Commenti ...Commenta anche tu!

...Commenta anche tu!




 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it