Sabato 23 Giugno 2018

Incidente stradale. Tamponamento tra 3 mezzi sull'A14, diramazione per Ravenna: 7 km di fila

Lunedì 11 Giugno 2018

Consigliata l'uscita a Faenza per chi proviene da Ancona verso Bologna

Autostrade per l'Italia comunica che, intorno alle 10, sulla A14 Bologna Taranto, nel tratto compreso tra il bivio per la diramazione per Ravenna e Castel S.Pietro in direzione di Bologna, é avvenuto un incidente all'altezza del Km 50, che ha visto il coinvolgimento di un furgone, di un pullman e di una cisterna. Per due occupanti del furgone è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, mentre risulta un ferito lieve tra gli occupanti del pullman, per i quali è è stato approntato un mezzo sostitutivo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda.

Agli utenti che da Ancona sono diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Faenza, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in A14 a Castel S.Pietro.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it