Lunedì 15 Ottobre 2018

Scuola di musica. Aperte le iscrizioni per l'ammissione ai corsi della "G. Rossini" di Cervia

Mercoledì 16 Maggio 2018 - Cervia
Il violino è tra gli strumenti che i candidati possono suonare nella prova di ammissione

La prova di ammissione si terrà sabato 26 maggio

Scade il 22 maggio il termine per la presentazione delle domande per svolgere la prova di ingresso con strumento per l’ammissione ai corsi del primo anno della Scuola di musica “Gioachino Rossini” di Cervia. Sono ammessi ragazzi di età non superiore ai 18 anni che potranno esibirsi con i seguenti strumenti: pianoforte, tromba, chitarra, flauto, clarinetto, sax, trombone, violoncello, violino e batteria o sostenere una prova attitudinale.

La prova si svolgerà sabato 26 maggio nella sede di via della Rimembranza 2. Al termine delle prove verrà stilata una graduatoria a seconda degli strumenti scelti dai candidati.

Per informazioni e per presentare la richiesta di partecipazione alla prova rivolgersi alla scuola G.Rossini (via della Rimembranza 2 Cervia) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, telefonando ai seguenti numeri: 0544 71907 oppure 0544 687311) oppure consultando il sito www.scuolapescarini.it.

La Scuola è un ente accreditato con la Regione, convenzionato con il liceo musicale Giuseppe Verdi di Ravenna ed è gestito dalla Scuola Arti e mestieri Angelo Pescarini di Ravenna.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it