Lunedì 20 Agosto 2018

Cervia Sposami: torna ai Magazzini del Sale la quinta edizione del salone dedicato ai futuri sposi

Lunedì 12 Febbraio 2018 - Cervia
Foto di repertorio

Dal 16 al 18 febbraio

Aprirà venerdì 16 febbraio la quinta edizione di Cervia Sposami, il salone interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli servizi e prodotti. Una vetrina per i futuri sposi che troveranno abiti da cerimonia, bomboniere, liste nozze e partecipazioni, allestimenti floreali, catering, fotografi, truccatori, agenzie wedding planner e molto altro ancora.

 

La fiera degli sposi rappresenta per Cervia un’occasione per promuovere la città come location ideale per organizzare un matrimonio informale e romantico in riva al mare, oppure una cerimonia elegante fra le suggestive volte dei Magazzeni del sale o in uno degli scorci più caratteristici di Cervia.

Nutrito il programma degli eventi nei tre giorni di apertura del salone per le coppie che vogliono conoscere tutte le novità per il loro giorno più bello.

Venerdì 16 febbraio alle 18.30 Inaugurazione del salone.
Sabato 17 e domenica domenica 18 alle 18 “Sfilate di abiti da sposa e sposo”.

Cervia Sposami sarà un salone animato con prove di make up personalizzate, auto d’epoca, degustazione confetti, suggerimenti per la realizzazione della wedding cake e poi ancora tante idee per la luna di miele, per addii al celibato e al nubilato. Attraverso i consigli degli esperti nulla sarà lasciato al caso per  organizzare un matrimonio indimenticabile. Di grande effetto, come sempre, l’inaugurazione che ogni anno regala speciali allestimenti scenografici e romantiche atmosfere.

Cervia sposami regalerà agli sposi alcuni omaggi fra cui un allestimento della chiesa o della sala cerimonie, un aperitivo romantico in barca storica, un trattamento benessere per due.

L’evento è organizzato da Eventi Expo di Rosa Barbieri in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cervia.

Per informazioni segreteria organizzativa tramite mail  info@cerviasposami.it oppure al telefono 333 6465854. L’ingresso alla fiera è gratuito, biglietto invito scaricabile dal sito www.cerviasposami.it.                     

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it