Venerdì 16 Novembre 2018

ELEZIONI / Marabini (Lega): eliminare ingiustizie sociali e favorire ingresso dei giovani al lavoro

Domenica 11 Febbraio 2018
Maria Marabini con Matteo Salvini

Maria Marabini è candidata al Senato nella lista plurinominale proporzionale per Lega Salvini Premier e con una nota interviene sui temi del lavoro. "Noi non siamo per le false promesse noi siamo dalla parte dei cittadini onesti che cercano lavoro e lo incrementeremo tutelando le aziende italiane, evitando anche la fuga all’estero degli imprenditori. Mi prodigherò contro lo sfruttamento del lavoro e contro l’età pensionabile da miraggio!"

 

"Con leggi adeguate cancelleremo le troppe ingiustizie nel mondo del lavoro e vigileremo perché le false coop vengano chiuse, onde evitare di penalizzare i lavoratori in ogni settore. La nostra è la rivoluzione del buon senso, meno tasse più lavoro. Mi attiverò e ci attiveremo con Matteo Salvini per salvare i posti di lavoro cercando di trovare sempre soluzioni adeguate facendo applicare il principio “Prima gli Italiani”. - continua Marabini - Stop all’abusivismo e alla concorrenza sleale del lavoro sommerso di certe realtà che penalizzano le aziende “vere” e gli stessi lavoratori; la mia attività al Senato sarà finalizzata ad eliminare le ingiustizie sociali e favorire l’ingresso dei giovani al lavoro in un vero fattivo rapporto di scuola-lavoro."

 

"Il diritto comunitario arriva fin dove prevale il diritto italiano! Stop alla direttive che penalizzano i nostri mercati, la nostra agricoltura, le nostre spiagge, siamo per il libero mercato, ma a parità di condizioni. Basta con i vincoli del 3% dell'Europa che hanno danneggiato pesantemente famiglie e lavoratori italiani. Mi attiverò affinchè le lavoratrici abbiamo diritto ad asili nido gratis per incentivare e favorire il diritto al lavoro con condizioni favorevoli alla natività. La mia attività sarà rivolta ad una maggior giustizia sociale, alla maggior sicurezza ed equità e regole certe in campo lavorativo. Ai lavoratori dovrà essere garantita la pensione con 41 anni di servizio oppure al raggiungimento della quota 40" conclude Maria Marabini, candidata al Senato per Lega Salvini Premier.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it