Domenica 22 Ottobre 2017

Per San Lorenzo secondo appuntamento con gli artisti di strada sulla spiaggia di Cervia

Mercoledì 9 Agosto 2017 - Cervia

Per la notte di San Lorenzo uno spettacolo nello spettacolo prende vita sulla spiaggia di Cervia, presso il bagno Praja do Jacaré 167/168. Arriva infatti il secondo appuntamento con Jacaré in Buskers, il mini festival buskers che porta nella nostra località alcuni tra i più talentuosi performer della scena nazionale.

 

L’evento di giovedì si aprirà alle 17.30 direttamente sulla battigia, con un irresistibile show di Nespolo lo Giullare, personaggio anacronistico, timido buffone medievale che, con spettacoli circensi e gag d’ogni sorta, diventerà l’attrazione numero uno della riva. A seguire, dalle 18.15 alle 19.00, aperitivo in musica con i Bandaradan, folle orchestra di zingari dai ritmi zoppi, giocolieri di pentagrammi, funamboli della nota puntata, corteggiatori dell'apparato uditivo. A dare il cambio alla banda sarà poi Manuel Bruttomesso, col suo spettacolo “Il Pettigrosso”, un’ora di sorprese e divertimento garantito per gli spettatori d’ogni età. A seguire arriva la cena dedicata, a cura della cucina del Bagno Praja do Jacaré, per cui la prenotazione è consigliata.

 

Dalle 21.30 la serata si fa elettrizzante con lo show “Differenza di potenziale” dei Chilowatt Electric Company, durante il quale corrente elettrica, acrobazie e funambolismi diventeranno un tutt’uno, in un’esibizione che farà davvero trattenere il fiato. Una pausa per ammirare i fuochi di San Lorenzo e si riparte quindi con i ritmi sfrenati dei Bandaradan, per ballare fino a notte inoltrata.

 

Gli spettacoli sono a partecipazione libera, sempre presso il bagno Praja do Jacaré 167/168, sul lungomare di Cervia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Zirialab.

 

Per info e contatti è possibile visitare la pagina Facebook Jacare’ 167/168 o chiamare il numero 339 3270796

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it