Lunedì 23 Ottobre 2017

La drag queen Lola Star pronta ad accendere la notte dei desideri a Cervia

Mercoledì 9 Agosto 2017 - Cervia

Domani 10 agosto, la Notte dei Desideri 2017 a Cervia avrà una stella in più: si tratta di Lola Star, la drag queen per tutta la famiglia più celebre della riviera romagnola che si esibirà sul palco del ristorante Genny in viale Volturno 2 a partire dalle 22.

 

Amatissima da turisti e residenti, vero idolo dei più piccoli, Lola Star è la scanzonata, divertente ma mai inelegante maschera en travesti che ha portato più fortuna all’artista trasformista Francesco Gibilaro. Le serate di Lola Star sono da sempre momento di grande divertimento come pure l’occasione per lanciare un bellissimo messaggio, divenuto un video virale sui social, contro l’omofobia e il femminicidio grazie a una esibizione della drag queen in compagnia di alcune fan sulle note del brano manifesto “L’amore merita”.

 

Lola Star, proporrà a Cervia i migliori tra i suoi travestimenti in costume tratti dalle fiabe della Disney come la Principessa del Ghiaccio di Frozen, Pochaontas e altri Francesco nei panni di Lola Star si è esibito in numerosi palcoscenici d’Italia: dalla Sicilia, sua terra d’origine, a Cesenatico, suo lido d’adozione dove lo scorso anno ha rappresentato la principale attrazione grazie ai colorati costumi che Francesco/Lola Star è riuscito a sfoggiare nella centralissima giornata di Ferragosto. Al centro di una polemica finita sulla stampa nazionale la scorsa estate in seguito all’organizzazione di un concorso di bellezza per bambine dai 6 ai 10 anni, Francesco Gibilaro è riuscito a spiegare e farsi capire nella sua mission di educazione al rispetto e allo spettacolo, all’arte del travestimento senza scadere mai nella volgarità. Anche per questi messaggi fortemente positivi il “papà” di Lola, Francesco è stato identificato tra i personaggi simbolo della scorsa estate su testate come Il Corriere della Sera e il Resto del Carlino.

 

Negli anni scorsi la sua storia è stata raccontata anche dalla trasmissione Le Iene di Italia Uno. “I desideri che ogni estate porta con sé sono sempre numerosi. Molti si esaudiscono, molti purtroppo no. Quest’anno però – ha detto scherzando Francesco, corpo e anima di Lola – Cervia sarà una postazione speciale. Le stelle cadenti saranno attratte da Lola Star e quindi su Cervia ne cadranno di più, per cui chi vorrà avere maggiori possibilità dovrà arrivare da noi e godersi lo spettacolo che ancor prima dei desideri non lascerà deluso nessuno e, chissà, magari già da sé qualche desiderio riuscirà a esaudirlo seduta stante. Per esempio – conclude Francesco – quello di trascorrere una bella serata serena e gioiosa che di questi tempi davvero non è poco”. 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it