Domenica 22 Ottobre 2017

Milano Marittima, al Vialetto degli Artisti inaugura una mostra sugli "instagramers"

Sabato 17 Giugno 2017

Inaugurazione della mostra curata da Comò Magazine oggi alle 19:30 #igers #mima #bomberz

Un nuovo e interessante progetto di fotografia artistica abbinata ai social network, sarà presentato all'interno del Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, sabato 17 giugno dalle ore 19.30 e sarà in esposizione per tutta la durata della stagione estiva, (dal 23 giugno al 10 settembre orari 19.30/24.00) dal titolo: “VITA DA IGERS – un'intervista fotografica” a cura del magazine online ComòMag. 

 

Il progetto parte dal popolare social network Instagram: una galleria virtuale, un luogo senza confini, dove condividere la propria arte e raccontarsi attraverso le immagini. Comò Magazine ha selezionato alcuni degli Instagramers più influenti d’Italia: fotografi che per la prima volta si ritrovano insieme in una mostra collettiva che riunisce i loro scatti in uno spazio concreto.

 

Il fine artistico della mostra è avvicinare la fotografia social al pubblico, trasportando immagini virtuali in uno spazio reale, facendo conoscere attraverso trenta fotografie, dieci personalità che senza la liquidità di internet non si sarebbero mai incontrate. Ogni immagine è la risposta visiva alla domanda contenuta nel titolo di ogni opera, mantenendo vivo l’aspetto più intimo e diretto del social. Il Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, prenderà parte al progetto e si trasformerà così nella galleria di Instagram, ma questa volta a cielo aperto. Dieci Igers, trenta scatti, un modo semplice e intimo di raccontarsi.

 

Elenco Igers partecipanti: Andrea Sopranzi (@andrea_sopranzi), Marko Morciano (@markomorciano), Michele Grimaz (@mighele_), Gianluca Magli (@gianlucamagli), Christian Bramante (@chryphoto), Salvatore Cuccu (@cuccusalvatore), Roberta Mazzone (@_lagiuditta), Viki (@kidvikk), Eduardo Cerruti (@edocerruti), Giulio Tolli, (@giuliotolli).

 

“VITA DA IGERS” - un'intervista fotografica. Presentazione sabato 17 giugno dalle 19.30 alle 24. In esposizione dal 23 giugno al 10 settembre | orari 19.30 – 24.00 | Vialetto degli Artisti | Milano Marittima.

 

L'evento è realizzato dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa.

Info esposizione: associazioneretecreativa@gmail.com  

Facebook: https://www.facebook.com/vialettodegliartisti.evento/?fref=ts 

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it