Domenica 22 Ottobre 2017

Al via il nuovo Servizio di "biglietteria itinerante" per parchi ed escursioni sul territorio

Venerdì 16 Giugno 2017 - Cervia

Al via il nuovo Servizio di biglietteria itinerante parchi ed escursioni organizzato da Cervia Turismo. L'innovativo Servizio sperimentato con successo l'anno scorso a Rimini e Riccione, prevede diverse modalità di offerta che diviene di prossimità. Due ragazze saranno presenti nei maggiori luoghi di aggregazione (Borgo Marina , Viale Gramsci, Viale Italia a Pinarella) e in occasione di eventi e manifestazioni, con un piccolo desk che riporterà il logo di Cervia Turismo e faranno vendita diretta di biglietti di tutti i parchi divertimento e tematici della Romagna, da Mirabilandia ad Acquafan a Fiabilandia ed altri, così da consentire ai visitatori di evitare le file presso i box Offices.

 

Promuoveranno inoltre escursioni nel territorio da prenotare presso gli uffici IAT e UIT di Cervia Turismo. Il Servizio potrà essere svolto anche in spiaggia presso gli stabilimenti balneari che si renderanno disponibili ad ospitarlo.

In fase di organizzazione anche il call center per la prenotazione dei biglietti parchi da parte degli Hotels che ne faranno richiesta e per i quali è prevista la consegna diretta dei biglietti presso le loro strutture.

0Commenti ...Commenta anche tu!



Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it